Di disumana memoria

È scaduto il tempo anche per il tema "Disumano" che ha visto la partecipazione di ben nove racconti, tutti in gara. Ora, c'è tempo fino al 15 febbraio per effettuare lettura e votazioni. Poi si partirà sui commenti per questa tornata.

Riusciranno a riconfermarsi ancora gli utenti storici o sarà la volta per cedere finalmente il passo alle ottime new-entry degli ultimi mesi? Ma, soprattutto, chi sono gli autori che sono riusciti a strappare un racconto breve anche a questo tema complesso?

Contemporaneamente però s'è aperto anche il terzo concorso, dal titolo "La città dei folli". Tema che promette scintille e, poiché vi conosco un po' da un bel po' di tempo, sono certo che usciranno fuori piccole perle dal tema originale e interessante. Perciò, non abbiate timore. Scrivete e pubblicate...e, nel mentre, leggete e votate!

Forza miei baldi scrittori, Universi è vivo solo grazie a voi!