"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Tron
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Tron

Tron 31/12/2010 11:37 #1185

Chi ha visto questo mitico film?
Chi andrà a vedere il sequel?
  • TheKaspa
  • Offline
  • Art Director
  • Hear me Roar!
  • Messaggi: 511
Carai an Ellisande! Al Ellisande! Mordero daghain pas duente cuebiyar! Al Ellisande!

Re: Tron 31/12/2010 12:03 #1186

Secondo me stramerita di essere visto. Spero di riuscirci, ma non ho fiducia visto i mille impegni che non hanno come priorità quella di recarsi al cinema....
  • Acciaio
  • Offline
  • Premio Pulitzer
  • Messaggi: 535

Re: Tron 31/12/2010 12:10 #1187

Non pervenuto....se capiterà lo vedrà quindi...solo perché me lo consigli
  • gensi
  • Offline
  • Vice Presidente
  • Messaggi: 3860
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]

Re: Tron 31/12/2010 13:09 #1188

gensi ha scritto:
Non pervenuto....se capiterà lo vedrà quindi...solo perché me lo consigli


Tron
  • TheKaspa
  • Offline
  • Art Director
  • Hear me Roar!
  • Messaggi: 511
Carai an Ellisande! Al Ellisande! Mordero daghain pas duente cuebiyar! Al Ellisande!

Re: Tron 01/01/2011 13:39 #1189

Ho adorato il film degli anni 80, voglio andare a vedere questo nuovo, però prima vorrei sentire qualche parere.
  • Tavajigen
  • Offline
  • Direttore Marketing
  • Messaggi: 2733
Ehi dol! Bel dol! Suona un dong dillo!
Suona un dong! Salta ancor! Salice bal billo!
Tom Bom, bel Tom, Tom Bombadillo!

Re: Tron 01/01/2011 13:44 #1190

Io avevo una mezza idea di andarci ieri sera... poi ho trovato altrimenti da fare e quindi passato.
Devo solo vedere quando possono i miei amici e poi mi ci fiondo.
  • TheKaspa
  • Offline
  • Art Director
  • Hear me Roar!
  • Messaggi: 511
Carai an Ellisande! Al Ellisande! Mordero daghain pas duente cuebiyar! Al Ellisande!

Re: Tron 05/01/2011 04:28 #1216

Sono un po' diffidente. Con la scusa del 3D (che secondo me non vale il prezzo del biglietto: è la grande bufala del 2010) ci stanno dando dentro con remake e sequel improvvisati, tanto per spillare più soldi agli spettatori. Dubito che lo vedrò al cinema. Magari più in là per conto mio, giusto perchè i film di fantascienza me li devo vedere tutti, anche se fan cagare.
  • White Lord
  • Offline
  • Direttore Editoriale
  • Messaggi: 1228
"Le Poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher."

Re: Tron 05/01/2011 08:32 #1221

White Lord ha scritto:
Sono un po' diffidente. Con la scusa del 3D (che secondo me non vale il prezzo del biglietto: è la grande bufala del 2010) ci stanno dando dentro con remake e sequel improvvisati, tanto per spillare più soldi agli spettatori. Dubito che lo vedrò al cinema. Magari più in là per conto mio, giusto perchè i film di fantascienza me li devo vedere tutti, anche se fan cagare.

Allora devi assolutamente vederti Wargames II...
  • TheKaspa
  • Offline
  • Art Director
  • Hear me Roar!
  • Messaggi: 511
Carai an Ellisande! Al Ellisande! Mordero daghain pas duente cuebiyar! Al Ellisande!

Re: Tron 05/01/2011 08:57 #1225

Concordo sul 3D. Sembra la novità del momento quando io, per la prima volta, lo vidi ad Experimenta 1994 a Torino che facevo terza elementare. La tecnologia è praticamente la stessa riproposta 17 anni dopo per scopi commerciali..assurdo...ricordo anche che in quella fiera le "fibre ottiche" erano considerate utilissime per fare le "lampade con le luci"...meno male che hanno capito che si potevano usare anche per altro.
  • gensi
  • Offline
  • Vice Presidente
  • Messaggi: 3860
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]

Re: Tron 05/01/2011 23:57 #1241

TheKaspa ha scritto:
Chi ha visto questo mitico film?
Chi andrà a vedere il sequel?



tanto rumore per nulla..il 3D
  • Lory
  • Offline
  • Imbrattacarte
  • Messaggi: 16
Franz Kafka : La mia "paura" è la mia essenza, e probabilmente la parte migliore di me stesso.

Re: Tron 06/01/2011 19:03 #1260

Mi ha detto un mio amico che fa abbastanza schifo, se lo vedete dite com'è grazie.
  • Tavajigen
  • Offline
  • Direttore Marketing
  • Messaggi: 2733
Ehi dol! Bel dol! Suona un dong dillo!
Suona un dong! Salta ancor! Salice bal billo!
Tom Bom, bel Tom, Tom Bombadillo!

Re: Tron 10/01/2011 09:20 #1330

Tavajigen ha scritto:
Mi ha detto un mio amico che fa abbastanza schifo, se lo vedete dite com'è grazie.

O il tuo amico odia il 3D, oppure si aspettava chissà che cosa, oppure è un precisino incontentabile.
Io, avendo letto la recensione di Attivissimo ( http://attivissimo.blogspot.com/2011/01 ... egacy.html ), mi aspettavo chissà che schifezza.
Invece, è vero, il film non è poi chissà che cosa, ma non è nemmeno da buttare via (sempre meglio di Avatar, che pure mi è piaciuto).
Ma poi magari sono io che mi sbaglio...
Ecco la mia (brevissima) recensione: http://blog.thekaspa.it/tron-legacy/
  • TheKaspa
  • Offline
  • Art Director
  • Hear me Roar!
  • Messaggi: 511
Carai an Ellisande! Al Ellisande! Mordero daghain pas duente cuebiyar! Al Ellisande!

Re: Tron 10/01/2011 10:20 #1333

TheKaspa ha scritto:
Tavajigen ha scritto:
Mi ha detto un mio amico che fa abbastanza schifo, se lo vedete dite com'è grazie.

O il tuo amico odia il 3D, oppure si aspettava chissà che cosa, oppure è un precisino incontentabile.
Io, avendo letto la recensione di Attivissimo ( http://attivissimo.blogspot.com/2011/01 ... egacy.html ), mi aspettavo chissà che schifezza.
Invece, è vero, il film non è poi chissà che cosa, ma non è nemmeno da buttare via (sempre meglio di Avatar, che pure mi è piaciuto).
Ma poi magari sono io che mi sbaglio...
Ecco la mia (brevissima) recensione: http://blog.thekaspa.it/tron-legacy/



Grazie per la recensione, se ce la faccio andrò a vederlo. Anche se considero il 3D per ora in gran parte una trovata pubblicitaria (tranne poche eccezioni) e secondo me il bello del 3D deve ancora venire. Ho visto credo una decina di film da quando è esplosa questa mania, e solo alcuni si salvano (e comunque i film in 3D che ho visto negli anni 90 nei vari parchi divertimento tipo Eurodisney e Gardaland erano mille volte più 3D di questi di ora).

Avatar mi è piaciuto come ambientazione ed effetti speciali, la storia mi ha fatto veramente vomitare.
  • Tavajigen
  • Offline
  • Direttore Marketing
  • Messaggi: 2733
Ehi dol! Bel dol! Suona un dong dillo!
Suona un dong! Salta ancor! Salice bal billo!
Tom Bom, bel Tom, Tom Bombadillo!

Re: Tron 10/01/2011 11:21 #1334

Infatti io Tron 2 sono andato apposta al cinema perchè sapevo che la trama non era poi fenomenale (anzi... io ci sono un po' rimasto per la fine, secondo me un po' affrettata - e senza citate... ).
L'avevo pure scaricato, ma giustamente mio padre mi ha fatto notare che se la trama non era la parte migliore, vederlo sul computer significava perdersi quello per cui valeva la pena vederlo... e così andammo noi due (padre e figlio) a vedere il film.
  • TheKaspa
  • Offline
  • Art Director
  • Hear me Roar!
  • Messaggi: 511
Carai an Ellisande! Al Ellisande! Mordero daghain pas duente cuebiyar! Al Ellisande!

Re: Tron 21/12/2011 00:39 #3992

Mai visto un film in 3d.
Tron invece lo vidi: all'oratorio, seguito da Bambi. In qualcosa vi si sono ispirati per Matrix, penso.
  • Et amarunt
  • Offline
  • Scrittore in erba
  • Messaggi: 51
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.52 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.