Dialogo chiuso

A me piace pensare positivo. Perciò non mi farò prendere né dal disfattismo né dal rammarico.

UniVersi è stato, è e, probabilmente, continuerà ad essere così. Ad ondate. A momenti. E questo è un momento di bassa marea dove pochissimi intimi continuano ad affidare pensieri, speranze e racconti.

Alternativa Universi, nel suo test sul Dialogo, s'è chiuso con due racconti e tre votanti.

Una cosa piuttosto misera. Ma come detto all'inizio a me piace pensare positivo. Piace pensare che ben due persone si siano prese la briga di scrivere, che ben tre si siano prese la briga di commentare e che ben una quarta persona abbia deciso di partecipare comunque alla fase di discussione.

Vince arturobandini quindi, vince tutto, si porta in testa a tutte le classifiche di Alternativa e punta ad ipotecare il risultato.

Pensate di poterlo fermare?

Avete ancora due tornate per tentare l'impresa. E sarà come al solito un piacere leggervi e commentarvi.

Grazie.